INTERGEN: la cogenerazione su misura made in Italy in mostra alle più importanti fiere di settore
Ottobre, Lomagna (Lecco) – Intergen, brand commerciale di IML Impianti, divisione energia di IML Group fondata nel 1987, è specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti di cogenerazione alimentati a gas metano e biogas attraverso i motori MWM (Motoren Werke Mannheim), di cui è dealer esclusivo per l’Italia. Nei mesi di ottobre e di novembre l’azienda lecchese parteciperà alle fiere di settore più importanti per presentare le proprie novità e case history di successo.
- MIAC 2016 – Lucca Fiere mercoledì 12, giovedì 13 e venerdì 14 ottobre. Intergen prenderà parte al 23° anniversario della mostra internazionale dell’industria della carta, la fiera B2B più importante del settore. (IML Impianti/Intergen – Stand n. 70).
- mcTER Cogenerazione 2016 – mercoledì 19 ottobre. Intergen sarà presente presso il Desk 47 al Centro Congressi Palaexpo di Veronafiere in occasione del 18° appuntamento dedicato agli attori del mondo della cogenerazione.
- Key Energy – da martedì 8 a venerdì 11 novembre presso la fiera di Rimini. Intergen parteciperà alla decima edizione dell’appuntamento internazionale per l’energia e la mobilità sostenibile. (IML Impianti /Intergen – Padiglione D5 Stand 158).
I cogeneratori proposti da Intergen rappresentano la scelta ideale per le aziende energivore che necessitano simultaneamente di grandi quantità di energia elettrica e termica e che desiderano attuare una politica di efficientamento. Gli impianti cogenerativi aiutano le aziende a ottimizzare l’utilizzo delle risorse energetiche e a diminuire le emissioni, riducendo i costi di produzione e rendendo più competitivi i propri prodotti.
Intergen è una solida realtà nel panorama energetico nazionale che gestisce tutto il processo – dallo studio di fattibilità, all’installazione, fino alla manutenzione degli impianti di cogenerazione – offrendo soluzioni concrete che garantiscono la crescita sostenibile dei propri partner. La business unit offre inoltre un efficientissimo servizio di manutenzione post-vendita in grado di ottimizzare le performance dell’impianto e ridurre il tempo di pay-back dell’investimento.
La società con sede a Lomagna ha all’attivo più di 230 impianti per un totale di 300 MWe installati e si pone al fianco di centinaia di aziende energivore. Intergen è una realtà storica in continua evoluzione, sempre alla ricerca di innovazioni per garantire la massima efficienza ai propri partner.