Le partnership di Intergen

MWM e KINOLT

Intergen ha stretto accordi di partnership con aziende che le consentono di rispondere in maniera appropriata e mirata alle differenti esigenze del mercato offrendo ai clienti soluzioni complete e garantendo un eccellente supporto pre e post vendita con la certezza di ottimi risultati.

I nostri partner sono il frutto di un meticoloso percorso di selezione e di condivisione dei nostri stessi valori:

 

  • Qualità e orientamento al cliente
  • Fornitori qualificati
  • Professionalità
  • Competenza specifica
  • Ottimizzazione costante dei prodotti e dei servizi offerti

 

Intergen affronta in modo rapido e flessibile le esigenze e le sfide competitive imposte dalla globalizzazione dei mercati.

Kinolt www.kinolt.com

Fin dal 1990 Intergen è Distributore Esclusivo di KINOLT, azienda belga leader nel settore energetico per i gruppi di continuità rotanti NO-BREAK KS® a riserva illimitata da 100 a 3.000 kVA. Tali sistemi garantiscono la continuità dell’alimentazione elettrica in presenza di microinterruzioni, di interruzioni prolungate e di oscillazioni di tensione sulla rete e rappresentano la soluzione tecnicamente più evoluta nell’ambito dei sistemi UPS a riserva illimitata. Da sempre coinvolte nelle problematiche energetiche, Intergen ed KINOLT hanno unito le loro sinergie sul mercato italiano e a oggi abbiamo referenze molto significative nelle applicazioni più sensibili e strategiche quali telecomunicazioni, data center, strutture sanitarie e industrie farmaceutiche. Le risorse e l’organizzazione di Intergen assicurano un’assistenza tecnica molto qualificata h24 7/7, sull’intero parco installato. Chi acquista un gruppo di continuità rotante sa che il post-vendita è altrettanto importante e cerca l’eccellenza anche per ciò che riguarda assistenza e manutenzione: Intergen è in grado di soddisfare questa esigenza.

MWM www.mwm.net

Intergen ha rinnovato il mandato per la distribuzione esclusiva in Italia dei motori MWM (Motoren Werke Mannheim) – marchio storico fondato da Carl Benz nel 1871 – rafforzando la dealership che prosegue ininterrottamente dal 1986. La lunga partnership commerciale consente ad Intergen di perseguire una politica di prestigio, qualità ed alte prestazioni, realizzando impianti di generazione e cogenerazione con una gamma di motori a gas e biogas da 400 a 4.300 kWe. In 28 anni di rappresentanza e grazie anche all’investimento sulla formazione del personale, Intergen ha acquisito una conoscenza della motorizzazione tale da effettuare servizi di intervento anche sui motori MWM installati da terzi. I motori MWM, compresi in un ampio range di potenze, coniugano efficienza ed alto rendimento. L’innovativa tecnologia proposta, infatti, garantisce un consumo di gas fino al 15% in meno rispetto alle marche concorrenti, a fronte della migliore efficienza elettrica e termica nelle rispettive categorie di potenza.

Intergen, distributore esclusivo di MWM in Italia

Intergen ha rinnovato il mandato per la distribuzione esclusiva in Italia dei motori MWM (Motoren Werke Mannheim) – marchio storico fondato da Carl Benz nel 1871 – rafforzando la dealership che prosegue ininterrottamente dal 1986.

La lunga partnership commerciale consente ad Intergen di perseguire una politica di prestigio, qualità ed alte prestazioni, realizzando impianti di generazione e cogenerazione con una gamma di motori a gas e biogas da 400 a 4.300 kWe.

In 28 anni di rappresentanza e grazie anche all’investimento sulla formazione del personale, Intergen ha acquisito una conoscenza della motorizzazione tale da effettuare servizi di intervento anche sui motori MWM installati da terzi.

I motori MWM, compresi in un ampio range di potenze, coniugano efficienza ed alto rendimento. L’innovativa tecnologia proposta, infatti, garantisce un consumo di gas fino al 15% in meno rispetto alle marche concorrenti, a fronte della migliore efficienza elettrica e termica nelle rispettive categorie di potenza.

KINOLT ha scelto Intergen per la distribuzione di UPS rotanti su territorio italiano

Fin dal 1990 Intergen è Distributore Esclusivo di KINOLT, azienda belga leader nel settore energetico per i gruppi di continuità rotanti NO-BREAK KS®  a riserva illimitata da 100 a 3.000 kVA.

Tali sistemi garantiscono la continuità dell’alimentazione elettrica in presenza di microinterruzioni, di interruzioni prolungate e di oscillazioni di tensione sulla rete e rappresentano la soluzione tecnicamente più evoluta nell’ambito dei sistemi UPS a riserva illimitata.

Da sempre coinvolte nelle problematiche energetiche, Intergen ed KINOLT hanno unito le loro sinergie sul mercato italiano e a oggi abbiamo referenze molto significative nelle applicazioni più sensibili e strategiche quali telecomunicazioni, data center, strutture sanitarie e industrie farmaceutiche.

Le risorse e l’organizzazione di Intergen assicurano un’assistenza tecnica molto qualificata h24 7/7, sull’intero parco installato.

Chi acquista un gruppo di continuità rotante sa che il post-vendita è altrettanto importante e cerca l’eccellenza anche per ciò che riguarda assistenza e manutenzione: Intergen è in grado di soddisfare questa esigenza

Entrainement Nike